Regione Lazio
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca
Accesso all'informazione

Accesso all'informazione

Questo argomento è gestito da:

Segretario Comunale

Largo la Salle, 3 01023 Bolsena (VT)

Affari generali e Segreteria

Largo la Salle, 3 01023 Bolsena (VT)

URP

Largo la Salle, 3 01023 Bolsena (VT)

Messo comunale

Largo la Salle, 3 01023 Bolsena (VT)

Novità

Comunicazione di ordine e sicurezza pubblica
Avviso 02 dicembre 2024 02 dic 2024

Comunicazione di ordine e sicurezza pubblica

Comunicazione per la prevenzione dei rischi per l’ordine e la sicurezza pubblica in relazione all’eventuale alloggiamento di persone pericolose e/o legate ad organizzazioni criminali o terroristiche.

Chiusura ufficio URP
Avviso 25 novembre 2024 25 nov 2024

Chiusura ufficio URP

Chiusura ufficio relazioni con il pubblico

Modalità di acquisto dei buoni mensa
Avviso 19 settembre 2024 19 set 2024

Modalità di acquisto dei buoni mensa

Servizio di refezione scolastica A.s. 2024/2025 Modalità di acquisto dei buoni mensa presso il comune

Nuovo orario isole ecologiche
Avviso 16 settembre 2024 16 set 2024

Nuovo orario isole ecologiche

Dal 15 settembre cambio orario dell'apertura delle isole ecologiche del comune di Bolsena

Avviso Tagliando Parcheggio
Avviso 28 dicembre 2023 28 dic 2023

Avviso Tagliando Parcheggio

Avviso pubblico.

Servizi

Albo Pretorio

L'Albo pretorio e' il luogo dove vengono esposti tutti gli atti emanati dal Comune. Vengono altresi esposti gli atti destinati ai cittadini che, per assenza o irreperibilita', non sono stati loro consegnati.

Leggi altro Albo Pretorio}

Amministrazione Trasparente

La trasparenza è accessibilità totale ai dati e ai documenti in possesso della pubblica amministrazione.

Leggi altro Amministrazione Trasparente}

Anagrafe nazionale della popolazione residente - ANPR

I servizi dell'ANPR sono a tua disposizione in qualunque momento e ovunque ti trovi. Online e in autonomia, hai sempre un filo diretto con il tuo comune, senza passare allo sportello.

Leggi altro Anagrafe nazionale della popolazione residente - ANPR}

Atti Decisionali

Elenco degli atti adottati dall'Ente.

Leggi altro Atti Decisionali}

Autocertificazione

Consiste nella facoltà riconosciuta ai cittadini di presentare, in sostituzione delle tradizionali certificazioni richieste, propri stati e requisiti personali, mediante apposite dichiarazioni sottoscritte (firmate) dall'interessato.

Leggi altro Autocertificazione}

Bandi di Gara e Contratti

Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del Dlgs n. 50/2016

Leggi altro Bandi di Gara e Contratti}

Certificati anagrafici online gratuiti

A partire dal 15 novembre 2021, tutti i cittadini possono scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, senza bisogno di recarsi fisicamente allo sportello Anagrafe del proprio Comune.

Leggi altro Certificati anagrafici online gratuiti}

Concorsi

Bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione, criteri di valutazione della Commissione e tracce delle prove scritte.

Leggi altro Concorsi}

Iscrizione anagrafica per cittadini europei - ANPR

Come iscriversi all’Anagrafe nazionale come cittadini europei per poter usufruire dei servizi anagrafici comunali

Leggi altro Iscrizione anagrafica per cittadini europei - ANPR}

Rilascio Carta di Identità Elettronica (CIE)

La Carta di Identità Elettronica è un documento di riconoscimento che può essere rilasciato ai cittadini italiani minorenni fin dalla nascita.

Leggi altro Rilascio Carta di Identità Elettronica (CIE)}

Segnalazioni

Segnalazioni è un servizio attraverso la quale il Cittadino può segnalare al proprio Comune guasti, inconvenienti e disservizi presenti nel Territorio Comunale.

Leggi altro Segnalazioni}

Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)

Il punto di contatto unico fra imprese e istituzioni per tutte le pratiche relative all’apertura e alla gestione aziendale.

Leggi altro Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)}
Tutti i servizi

Uffici

Segretario Comunale

Informazioni e orari dell'ufficio

Leggi altro }

URP

Informazioni e orari dell'ufficio

Leggi altro }

Messo comunale

Informazioni e orari dell'ufficio

Leggi altro }

Documenti

Modulistica

Ambiente

In questa sezione è disponibile la documentazione relativa all'ambiente.

Ulteriori informazioni Ambiente}
Atto normativo

Demanio

In questa sezione è disponibile la documentazione relativa al Demanio.

Ulteriori informazioni Demanio}

Organi

Giunta Comunale

La Giunta Comunale è nominata dal Sindaco ed è un organo che collabora con il Sindaco nella attuazione degli indirizzi generali del Consiglio.

Ulteriori informazioni Giunta Comunale}

Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è l’organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo del Comune.

Ulteriori informazioni Consiglio Comunale}

Pagine

Bando aperto morosità incolpevole

La Regione Lazio, con delibera di Giunta Regionale n. 409 del 25 giugno 2021, ha approvato le linee guida per i Comuni beneficiari del fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli.

Ulteriori informazioni Bando aperto morosità incolpevole}

Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

Gli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica destinati all’assistenza abitativa (ERP), o case popolari, sono abitazioni di proprietà pubblica concesse in affitto a persone singole o a famiglie in condizione disagiata.

Ulteriori informazioni Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica}
PagoPA

PagoPA

PagoPA é la piattaforma creata dall’Agenzia per l’Italia Digitale – AGID per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione: dal 28 febbraio 2021 tutti i pagamenti verso gli enti pubblici devono, per disposizione di legge, essere effettuati esclusiva

Ulteriori informazioni PagoPA}

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri